Lo stile shabby, se pensato nella giusta maniera, riesce a creare un’atmosfera artistica ed elegante.
novembre 25, 2018
Non sai come arredare il tuo soggiorno?
dicembre 15, 2018

Scopri alcune opzioni di arredo bagno disponibili nella nostra guida.

I mobili sono parte integrante di qualsiasi ambiente. Quelli per il bagno devono essere in grado di sopportare un’incredibile quantità di usura, spruzzi d’acqua e nuvole di vapore. Quindi, sia che stiate rinnovando completamente il vostro bagno o che lo stiate modernizzando con mobili nuovi, è importante assicurarsi che questi si adattino alle vostre esigenze e resistano alla prova del tempo.

Pianificazione della disposizione del vostro bagno

E’ possibile svariare tra più opzioni. Puoi trovare mobili da incasso che sfruttano al meglio lo spazio disponibile, compresi i luoghi scomodi che altrimenti rimarrebbero inutilizzati – ad esempio, mobili da bagno che si trovano intorno al lavabo. Questa soluzione è molto indicata in caso di ambienti piccoli.

Mobili indipendenti che garantiscono flessibilità di collocazione e movimento. Questi mobili sono più economici rispetto a quelli da incasso e spesso offrono una flessibilità senza eguali. Dalle scaffalature a tutta lunghezza ai pensili a specchio, le opzioni sono apparentemente infinite.  Significano anche la possibilità di utilizzare le pareti e l’altezza della stanza.

Ricordatevi di misurare la stanza includendo i sanitari

Occorre misurare non solo l’intera dimensione della stanza, ma anche lo spazio rimanente una volta installati un WC, un lavandino, una vasca o una doccia. In questo modo sarete in grado di capire effettivamente quanto spazio di archiviazione avete e per quale tipologia di mobili propendere.

Se stai cercando idee e mobili per arredare il bagno vieni a trovarci presso il nostro store sito in Via Pisana 112, 53036 Poggibonsi (SI), siamo aperti dal Lunedi al Sabato dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00. La nostra competenza in ambito dell’arredamento ci rende capaci di seguire i gusti e le tendenze, garantendo un’offerta personalizzata, di qualità, capace di interpretare ogni ambiente.

Comments are closed.