L’importanza dei dettagli: quando i complementi d’arredo fanno la differenza nel campo del design
Gennaio 15, 2019
Come utilizzare colori e mobili per creare un look provenzale
Febbraio 5, 2019

Ci sono vari stili da poter seguire, ma la cosa più importante è che sia tu a scegliere quello che si addice di più ai tuoi gusti

Se stai cercando di decorare una camera da letto ma non hai proprio idea di come arredarla dai un’occhiata al nostro elenco degli stili più importanti.

Shabby-chic

Lo stile Shabby Chic si basa sulla cultura del vintage. Oggetti antichi e in stile vintage occupano molto spazio in questo stile, ma sono spesso ridipinti di bianco o di altri colori tenui.

Contemporaneo

Lo stile contemporaneo è molto geometrico. Una camera da letto contemporanea avrà un letto basso in uno stile semplice e sobrio. Nero, bianco e grigio sono colori molto comuni negli schemi di questo design, spesso combinati con spruzzi di colore più accesi.

Moderno

Il moderno è anche uno stile geometrico, ma è ancora più minimalista che contemporaneo. A differenza della maggior parte delle camere da letto in stile contemporaneo, le camere moderne tendono anche a includere elementi asimmetrici. I colori neutri sono dominanti in questo stile e i disegni monocromatici sono comuni.

Eclettico

Stile eclettico significa che tutto è ammesso. Disegni eclettici che richiamano elementi di altri stili. La tavolozza dei colori va interamente a gusto personale. Lo stile Eclettico non è sicuramente uno stile minimalista.

Se stai cercando idee e mobili per arredare la tua camera da letto vieni a trovarci presso il nostro store sito in Via Pisana 112, 53036 Poggibonsi (SI), siamo aperti dal Lunedi al Sabato dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00. La nostra competenza in ambito dell’arredamento ci rende capaci di seguire i gusti e le tendenze, garantendo un’offerta personalizzata, di qualità, capace di interpretare ogni ambiente. Tu sogni, noi progettiamo.

Comments are closed.