Lo stile di arredamento provenzale
febbraio 7, 2018
Scegliere come arredare un mini studio
febbraio 8, 2018
Show all

Alcuni degli elementi di arredo che richiedono maggiori attenzioni sono i mobili per il bagno.

E’ fondamentale che questo ambiente possa contenere tutti gli accessori in grado di renderlo confortevole ed elegante. Il bagno deve mettere a proprio agio perché è lo spazio dove ci prendiamo cura della nostra persona.

La scelta dei mobili per arredare il bagno in stile provenzale necessita di attenzioni e scelte a cui dedicare tempo

 

I mobili bagno in stile provenzale sono in grado di dare alla stanza l’atmosfera serena e romantica propria di questo stile.

Un mobile provenzale è normalmente composto dal lavabo in ceramica nella parte superiore e da un mobiletto nella parte inferiore, nel quale sono disposti cassetti o ante per contenere gli accessori necessari alla cura della persona.

 

I mobili bagno in stile provenzale sono un compromesso tra eleganza e praticità. Non facciamo mancare complementi utili per appoggiare indumenti o asciugamani, nonché per gli accessori che usiamo tutti i giorni.

 

Ritroviamo nei mobili bagno provenzale un richiamo allo stile Shabby Chic

 

I mobili bagno sono realizzati in legno, materiale naturale che riesce a rendere l’ambiente sempre caldo ed elegante, senza mai stancare.

 

Le tonalità maggiormente utilizzate per i mobili bagno sono le varianti di bianco, beige o avorio, con particolari in contrasto.

 

Lo specchio sarà l’elemento di spicco che darà ancora più eleganza all’ambiente. Potremo tranquillamente sceglierne uno di grandi dimensioni e in stile Shabby Chic.

 

Contribuiranno a creare un’atmosfera di relax tessuti morbidi, che a seconda dei gusti potranno essere decorati con motivi floreali.

Colori neutri, facilmente adattabili a qualunque ambiente, renderanno l’atmosfera calda ed accogliente.

 

Se stai cercando i mobili per arredare il bagno e ti piace lo stile provenzale, passa a trovarci. Il nostro personale esperto saprà consigliarti al meglio.

Comments are closed.