Per chi decide di acquistare l’intero arredamento, della propria casa o dell’ufficio, oppure sceglie la soluzione di ricorrere ad una progettazione su misura, l’assistenza pre e post vendita assume un ruolo fondamentale.
Le fasi dell’assistenza cominciano dalla prima consulenza, dove, personale esperto illustra al cliente le migliori soluzioni in base alle sue necessità e agli ambienti da arredare. Si passa quindi alla fase di allestimento e montaggio, fino all’assistenza postvendita.
Anche l’acquisto di un semplice mobile può rivelarsi sbagliato se non si hanno le idee chiare, oppure la giusta esperienza per valutare lo spazio che dovrà occupare.
Assistenza sulla scelta e progettazione di mobili significa anche risparmio, visto che allontana il rischio di acquistare ciò che non è adatto alle nostre esigenze.
L’assistenza in fase di trasporto e montaggio dei mobili, deve essere svolta da personale altamente specializzato e dotato degli strumenti necessari. Questa fase è essenziale per ciò che riguarda la rapidità di esecuzione, la sicurezza e la precisione.
Il cliente va seguito anche dopo che ha completato la sua soluzione d’arredo.
L’assistenza postvendita serve per suggerire eventuali piccole modifiche all’arredamento. Spostare un mobile in una posizione più razionale, oppure l’aggiunta di un complemento o un accessorio.
La stessa professionalità nell’assistenza mobili deve essere ritrovata in caso fossero necessari interventi di manutenzione. Dalle semplici operazioni di lubrificazione delle parti in movimento come cardini e parti metalliche scorrevoli, al ripristino delle superfici in legno graffiate o scheggiate.
Hai bisogno di assistenza per i tuoi mobili a Siena? Contattaci oppure passa presso la nostra sede. I nostri esperti valuteranno le tue esigenze e sapranno consigliarti la giusta soluzione.