I bagni piccoli vengono spesso visti come una cosa negativa
aprile 25, 2019

Ci sono tre colori in particolare, che sono ottime scelte per creare uno spazio morbido e rilassante per dormire.

Da bambini, arredare le camere da letto era di solito fonte di divertimento e creatività. Adesso che siamo cresciuti, invece di colori brillanti ed eccitanti, vogliamo che le nostre camere da letto ci facciano sentire rilassati.

Blu

Quando pensiamo ai “colori della camera da letto“, probabilmente il blu è il primo colore a venirci in mente. Il blu è uno dei colori più rilassanti, quindi è consigliabile munirsi di vari campioncini con varie tonalità. Se i mobili della camera da letto sono di colore bianco o di un colore comunque chiaro, la soluzione delle pareti blu pastello, avrà la funzione di mettere in risalto le qualità e i colori dei nostri mobili.

Verde

E’ risaputo che il colore verde è per antonomasia una tonalità rilassante. Un verde pastello è perfetto per una camera da letto in stile shabby che comprende al suo interno mobili chiari e stampe floreali. La tonalità morbida è perfetta anche per le camere da letto più tradizionali.

Grigio

Il grigio è un colore estremamente calmante. Le tonalità di grigio chiaro sono una grande opzione per tutti i tipi di camere. Anche nelle camerette dei più piccoli, che potranno beneficiare di un ambiente molto rilassante che possa accompagnarli durante la loro crescita.

Se stai cerca dei consigli su come arredare casa tua noi di Arredpiù siamo a tua disposizione. Venite a trovarci nel nostro showroom sito in Via Pisana 112, 53036 Poggibonsi (SI), siamo aperti dal Lunedi al Sabato dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00. Per maggiori informazioni chiama il numero 0577 939609 o invia una mail all’indirizzo info@arredopiu.info

Comments are closed.