Se la nostra casa è graziosa ma lo spazio non abbonda, oppure se dobbiamo arredare un monolocale, abbiamo bisogno di soluzioni che facciano guadagnare ogni centimetro a disposizione. Se siamo in una di queste necessità, con i mobili salvaspazio trovare la giusta soluzione per la nostra casa non sarà sicuramente un problema.
I mobili salvaspazio sono l’ideale in tantissime situazioni e in qualsiasi abitazione. La loro praticità emerge soprattutto in una casa di piccole dimensioni, oppure quando si deve arredare un monolocale e si desidera una soluzione dal minimo ingombro, ma elegante e confortevole.
La camera concede solo lo spazio per il letto e poco più? Con i mobili salvaspazio esistono pratiche soluzione come i letti che hanno anche la funzione di cassettoni. All’apparenza letti normali, nascondono vani capienti e profondi che dovranno contenere quello che generalmente teniamo nell’armadio.
I mobili salvaspazio svolgono il proprio ruolo in tutti gli ambienti della casa, valorizzando i piccoli spazi nel migliore dei modi e adattandosi ad ogni contesto.
Nella cucina un mobile che si sviluppa in altezza può ospitare tutti gli elettrodomestici e gli utensili da cucina.
Il tavolo da pranzo potrà essere richiudibile e, all’occorrenza, diventare una mensola.
Scegliamo sedie pieghevoli, che possano essere comodamente riposte in un ripostiglio dopo l’uso.
Nel bagno puntiamo su forme curve e misure ridotte per i sanitari sospesi, che guadagnano spazio e sono più facili da pulire. Il lavandino sospeso è ottimo per ricavare spazio ulteriore inserendo un mobile o uno scaffale nello spazio inferiore.
Se devi arredare una casa di piccole dimensioni e ha bisogno di farti consigliare da esperti, passa a trovarci nella nostra sede di Poggibonsi. Sapremo trovare la giusta soluzione per te e la tua casa.