Gli accessori e i complementi d’arredo diventano, insieme ai mobili, parte della casa. Elementi che daranno vita a tutto il nostro arredamento, rendendolo ancora più personale e di tendenza.
Appendiabiti, tavolini e sedie di design, vasi, quadri, tappeti e orologi da parete. Tutti questi accessori sono scelti in base al proprio gusto, ma devono integrarsi armoniosamente con lo stile di arredo della casa.
Una parete troppo vuota può essere adornata con un grande orologio colorato, mentre un angolo può acquistare dinamicità con una lampada di design dai dettagli originali.
Fanno parte di questa categoria complementi d’arredo arredi molto diversi tra loro. Si parte dai tavolini per il soggiorno alle mensole per le pareti, ma anche lampade, specchi, cornici e soprammobili vari.
Nella zona living, ad esempio, non basta un divano, per quanto confortevole e bello possa essere. Non potranno mancare tavolini e mensole, magari con delle linee particolari o di design.
Un’idea è illuminare quello che è uno degli angoli relax della casa con luci soffuse e delicate, prodotte da lampade da pavimento, oppure da piantane.
Nella camera da letto gli accessori andranno scelti con accortezza, cercando di non esagerare. I complementi d’arredo della zona notte devono infatti allinearsi con la funzione che questo ambiente deve avere. Il riposo è la tranquillità anche visiva.
Nella cucina e nella sala da pranzo gli accessori sono essenziali per rendere più funzionali gli arredi. Eleganti portabottiglie per i vini e carrelli porta vivande per fare avanti e indietro tra cucina e sala da pranzo.
Se pensi che la tua casa vada valorizzata con i giusti complementi d’arredo, passa a trovarci nella nostra sede di Poggibonsi. Sapremo venire incontro ai tuoi gusti e suggerirti ciò che è più adatto alla tua casa.