Come utilizzare colori e mobili per creare un look provenzale
febbraio 5, 2019
ArredoPiu’ con sede a Poggibonsi offre una consulenza post-vendita e assistenza per i vostri mobili.
febbraio 25, 2019

Decorare in stile Toscano è diventato sempre più popolare negli ultimi anni, in parte perché si adatta bene in case costruite con le caratteristiche del design mediterraneo, ma soprattutto per la sua natura rilassata e affascinante.

I mobili toscani possiedono una qualità rustica che può dare alla vostra casa un fascino antico e confortevole. Lo stile toscano si basa su colori caldi e naturali che riecheggiano i tetti in terracotta di Firenze, il verde tenue delle dolci colline e i gialli pallidi dell’olio di oliva.

Le caratteristiche

I mobili toscani possono essere composti sia da linee semplici, ferro battuto o accenti marmorei, sia da linee più formali, intagliate e curate nel design. I legni scuri e stridenti sono comuni nelle collezioni di mobili toscani. Le sezioni di mobili in ontano e rame rustico contengono tutti elementi che si adattano ad una casa in stile toscano. Per esempio, i tavoli da pranzo in rame con basi in ferro sono un esempio di tavoli in stile familiare che sono comuni nelle sale da pranzo toscane. Illuminazione soffusa e calda assieme a candele sono presenti nel decor toscano per trasmettere un’atmosfera accogliente. Le lampade artigianali in ferro battuto e portacandele sono perfetti per una stanza a tema toscano.

Stai cercando proposte di arredamento Toscano a Siena? Vieni a trovarci presso il nostro store sito in Via Pisana 112, 53036 Poggibonsi (SI), siamo aperti dal Lunedi al Sabato dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00. La nostra competenza in ambito dell’arredamento ci rende capaci di seguire i gusti e le tendenze, garantendo un’offerta personalizzata, di qualità, capace di interpretare ogni ambiente. Proponici i tuoi gusti, i tuoi sogni e con l’aiuto dei nostri esperti saremo in grado di trasformarli in realtà

Comments are closed.